Come indossare gli stivaletti uomo

Quando si parla di calzature per gli uomini, gli stivaletti uomo sono in cima alla lista, non solo perchè queste scarpe sono pratiche e confortevoli, ma anche perchè versatili ed eleganti. Un paio di stivaletti si possono indossare sia per andare a lavoro sia per il fine settimana con facilità. Molti possono anche corrispondere Smart Ensemble casual e semi-formale, che li rende una preziosa aggiunta guardaroba. Detto questo, non tutti gli stivali tuta tutte le occasioni, quindi è importante familiarizzare con i diversi tipi e il modo migliore per loro stile. Fortunatamente, siamo qui per mostrarvi esattamente come indossare stivali per un look elegante e alla moda.

Come indossare stivaletti uomo consigli utili

Stivaletti sono uno dei tipi più versatili di stivali in giro. Raggiungere o appena sopra la caviglia, queste scarpe sono semplici da indossare e soddisfare una gamma di abiti, tra cui casual e Smart guarda casual. Per dondolare un paio di stivaletti, devi prima selezionare il tuo stile. Mentre Chelsea stivaletti sono una opzione elegante e semplice, Chukkas e altri stili Lace-up può anche apparire elegante. Una volta scelti gli stivali, accoppiarli con jeans o pantaloni e una camicia o un maglione Button-up.

Oggigiorno, gli stivali da lavoro non sono più solo per il cantiere. Questi stivaletti robusti e pratici sono anche indossati con abiti casual. I più comunemente progettati in un colore marrone chiaro, queste scarpe sono funzionali ed alla moda. A causa del loro aspetto rilassato, tendono a guardare meglio con i jeans. Un paio di Slim-Fit, jeans blu scuro accoppiato con una t-shirt e stivali da lavoro marrone è un abito semplice che ti aspetto grande ogni volta.

Come indossare stivaletti Chelsea

Grazie al loro aspetto elegante e minimal, gli Stivali Chelsea possono essere abbinati sia ad abiti casual sia ad abiti più formali. Per indossare stivaletti Chelsea casual, prova a scegliere una coppia marrone o camoscio. Poi, completa il tuo look con jeans, una maglietta o un maglione con collo a rullo e una giacca. In alternativa, per uno stile intelligente, selezionare una coppia di stivali in pelle nera o Bordeaux Chelsea e indossarli con un vestito.

Per maggiori informazioni leggi questa infografica.

5 (100%) 1 vote
Come indossare gli stivaletti uomo ultima modifica: 2018-10-16T16:38:04+00:00 da Redazione