migliori scarpe da golf

Migliori Scarpe da Golf 2018 – Quali Scegliere – Classifica

Abbiamo confrontato le migliori scarpe da Golf disponibili oggi sul mercato 2018: scarpe da golf impermeabili, scarpe da golf uomo con punte o con tacchetti, scarpe delle migliori marche Ecco, FootJoy, Nike Lunar Control Vapor, ecc.. Se hai deciso di acquistare le scarpe da Golf, ma non sai ancora quali scegliere perchè i modelli sono davvero tanti, leggi questa guida all’acquisto! La nuova tecnologia e lo stile fanno sì che non ci sia mai stata una scelta così ampia. Con questa guida sarai in grado di scegliere il modello ideale per le tue esigenze e siamo sicuri che ne sarai soddisfatto.

migliori scarpe da golf

Come scegliere le Migliori Scarpe da Golf – Consigli sull’acquisto, Classifica e Recensioni 2018

Guida all’acquisto

Quando si affrontano condizioni di terreno ruvido e morbido bagnato, lo stato delle scarpe da golf viene spesso alla ribalta. È in questo momento che probabilmente ti chiederai perché non hai acquistato scarpe di qualità un po’più robuste o con una migliore garanzia.

Bene, con il nostro aiuto non commetterai lo stesso errore due volte.

Al giorno d’oggi, ci sono una vasta gamma di opzioni, dai modelli sportivi colorati ai classici modelli più sottili. Quasi tutte le scarpe da golf sono impermeabili e grip e trazione sono sviluppati in modo innovativo attraverso una vasta gamma di suole intelligenti. Ecco le migliori scarpe da golf 2018 …

Le Migliori scarpe da Golf 2018

Prodotti Raccomandati

ECCO Cool

Migliori scarpe da Golf

VEDI PREZZO E OPINIONI >>

La tecnologia GORE-TEX® SURROUND® comprende un avanzato sistema di canalizzazione dell’aria all’interno della struttura della suola a forma di griglia che offre una traspirazione a 360° senza compromettere la protezione impermeabile, in modo che i piedi rimangano asciutti e confortevoli in tutte le condizioni. Le scarpe da golf ECCO Cool sono inoltre dotate di una lussuosa tomaia in pelle trattata Hydromax, naturalmente morbida, traspirante e resistente.

Eccezionale livello di comfort derivante dalla traspirabilità best-in-class combinata con un’ottima stabilità.

Comfort 90%

Impermeabili 100%

Traspirabili 100%

Adidas Tour360 Boost 2.0


Migliori scarpe da Golf

VEDI PREZZO E OPINIONI >>

Il materiale Boost crea una delle scarpe più comode sul mercato e avere su tutta la scarpa piuttosto che sul tallone dona all’avampiede il beneficio del ritorno di energia e del tallone.
Fornisce la giusta quantità di ammortizzazione e supporto senza ottenere tutto il rimbalzo come una scarpa da corsa, che contribuirà a ridurre lo stress sui piedi e, a sua volta, le gambe, la schiena e la mente.

È possibile vedere il Boost lungo il lato della scarpa e anche sulla suola dove la sezione centrale aperta si comporta come un ampio canale per consentire al piede di rimanere a terra il più a lungo possibile ruotandolo attraverso il movimento dell’oscillazione.
Come indossato da Dustin Johnson, una suola con piastra superiore aggiornata consente alla scarpa di adattarsi al movimento naturale del piede che si verifica durante l’oscillazione del golf. Una suola più morbida favorisce la flessibilità e il comfort, assistiti da un’ammortizzazione potenziata.
Il sottopiede rosso rimovibile abbinato alla fodera ECT e all’esterno impermeabile mantiene i piedi asciutti dall’umidità.

Eccezionale livello di comfort e performance.
Come tutte le Adidas calzano strette, scegliere un numero più grande.

Comfort 95%

Impermeabili 100%

Performance 95%

FootJoy HyperFlex

migliori scarpe da Golf

VEDI PREZZO E OPINIONI >>

Se stai cercando una scarpa dall’aspetto sportivo che offra anche molto supporto durante lo swing, allora dovresti mettere Hyperflex in cima alla tua lista.

La scarpa HyperFlex originale di FootJoy è stata ispirata dal ponte Leonard P. Zakim Bunker Hill a Boston. L’aggiornamento del modello, la scarpa FootJoy HyperFlex II, è influenzato dalle caratteristiche specifiche dei tuoi piedi. Questo nuovo modello presenta una tomaia in esoscheletro BioMorph reimmaginato progettato per mimare e lavorare all’unisono con i legamenti del piede per un movimento più naturale. La Footjoy HyperFlex anche leggera, morbida, flessibile e impermeabile (garanzia di un anno), fornisce protezione, comfort, traspirabilità e flessibilità in egual misura sul campo da golf. Disponibile in quattro varianti di colore, inclusa l’opzione Boa.

Comfort eccezionale e libertà di ruotare la parte inferiore del corpo, senza sacrificare la presa.
La tecnologia Flexgrip rende la scarpa funzionale, resistente agli agenti atmosferici e impermeabile.

Comfort 95%

Impermeabili 100%

Performance 93%

Nike Lunar Control Vapor 2

Migliori scarpe da golf

VEDI PREZZO E OPINIONI >>

Queste scarpe da golf hanno un look elegante e sportivo molto apprezzato dai golfisti. Indossate per la prima volta da Rory McIlroy, presentano una suola “Articulated Integrated Traction” ispirata al battistrada delle motoslitte per aumentare i punti di contatto e per una migliore trazione, con i canali tra le strutture a forma di dente che aiutano a mantenere l’equilibrio terra. Sulle scarpe da golf “Nike Lunar Control Vapor” il sistema di trazione disaccoppia il tallone mediale e l’area dell’avampiede laterale per aiutare l’atleta nell’oscillazione. La mancanza di tacchetti su queste golf shoes offre inoltre più spazio per l’ammortizzazione del sottopiede e riduce la pressione dei tacchetti per aiutare i green. Il grip e la stabilità sono migliorati. Provate in condizioni abbastanza umide insieme ad alcune posizioni e angoli interessanti per i colpi, non hanno mai dato problemi ai piedi. Sono tra le migliori scarpe da golf presenti oggi sul mercato!

Trazione integrata e comfort eccezionali.
Ottimo grip.
Suola senza tacchetti a carro armato per favorire il massimo contatto con il terreno.
Rimane anche abbastanza leggera; camminare su un 18 o 36 è un gioco da ragazzi


ECCO Cage Pro

migliori scarpe da Golf

VEDI PREZZO E OPINIONI >>

Nelle accattivanti scarpe Cage Pro una gabbia del tallone iniettata diretta e ridisegnata e un design della suola strutturata organica offrono stabilità, comfort e ottime prestazioni. Le scarpe sono assistite dalla suola Ecco “SPYDR-GRIP”, meno aggressiva sui green, che offre aderenza in tutte le condizioni e riduce al minimo l’intasamento dello sporco nella suola.


Puma Tour Ignite Disc

migliori scarpe da golf

VEDI PREZZO E OPINIONI >>

La “Disc Technology” di Puma è il suo sistema di chiusura senza lacci che fornisce una calzata completamente personalizzata con un sistema di mulinelli a regolazione micrometrica che si adatta rapidamente al piede per una vestibilità sicura e alti livelli di comfort. L’ammortizzazione in schiuma Ignite fornisce ai golfisti un ritorno reattivo di energia, insieme a comfort e stabilità mentre la tomaia in microfibra ad alte prestazioni, fodera in tessuto e tessuto robusto garantiscono una lunga durata e qualità. Disponibile in due colorazioni.

Questa la recensione delle migliori scarpe da golf 2018. Ora hai tutti gli elementi per scegliere le scarpe giuste per te!

5 (100%) 4 votes
Migliori Scarpe da Golf 2018 – Quali Scegliere – Classifica ultima modifica: 2018-11-14T18:15:28+00:00 da Redazione